Sesso al primo appuntamento
0Opinioni su sesso al primo appuntamento sono divisi dopo istruzione, cultura, esperienze precedenti… e sesso! A livello formale, la maggior parte delle persone sarebbe declino proposte che coprirebbe il sesso al primo appuntamento, ma a livello inconscio, tale approccio è una delle fantasie più comuni.
Maggior parte rinuncia a causa di pregiudizi e fantasie di sperimentazione o di percezione sociale. «Cosa sarebbe pensate il mondo di me se farlo» dicono le donne, mentre gli uomini chi hanno paura del rifiuto. Una donna è molto più atenta a che cosa pensa il mondo di lei, il modo come lei è percepito, si delineano scenari di che cosa innescherebbe nelle menti degli altri un tale gesto. Gli uomini, invece, si nutrono di arroganza in tali momenti, e un rifiuto potrebbe essere fatale in termini di fiducia in se stessi.
Sconosciuto, attraverso l’elemento di novità, è sempre stato un punto di interesso. Un sesso perfetto con un sconosciuto può portare a compimento questa curiosità, il compimento delle fantasie a cui molti sogno. Si dice che l’afrodisiaco più potente è „nuovo”. Anche così, si consiglia di prendere le cose passo con passo, senza riguardo la velocità con cui fare i passaggi. Cercare di scoprire che cosa ti attrare la persona in questione e perche farai quel passo.
Non partire via con le aspettative per non avere il baseball. Se si sceglie questo approccio, viva il momento,senza creare scenari su ciò che sarebbe essere, perché, dice un proverbio, la spesa di casa non corrisponde con quello della fiera.
Insomma, il sesso del primo incontro ha i seguenti vantaggi:
- porta con sé la soddisfazione di fantasie, sperimentazione di trairi, fuori desideri sotto l’impeto delle emozioni
- ti aiutano rapidamente scoprire se il vostro partner (a) corrisponde alle vostre esigenze e aspettative e per
determinare se ci sono eventuali nuovi locali per riunioni.
Le prospettive di un’esperienza sessuale dal primo incontro sono totalmente diverse da donna a uomo.
Donne
… approverebbe tale esperienza se sanno che questa sarebbe uno di qualità, che potrebbe concretizzarsi in una relazione. Loro stanno sperimentando con un scopo bene definito, so dove andare, hanno aspettative e progetta ogni azione in futuro, senza lasciare nulla al caso. La ritenzione delle donne di ricorrere a tali esperienze trairsi dal desiderio di mantenere le cose sotto controllo, per valutare il contesto appropriato e persona e di prendere la decisione migliore.
Uomini
… approverebbe un’esperienza come questa, se sanno che tutto sarebbe limitato per una notte. Lavorano senza un piano, senza le possibili conseguenze, vivano istintuale, diretta dell’esperienza. Spesso sono anche sorpresi quando, dopo una note di sesso, si chiedono “E domani, che programma hai?!”. L’idea che un’avventura diventare il punto di partenza per un impegno serio spavento terribile e per questo motivo inventano ogni sorta di motivi, per ritirarsi. Ciò non significa che dopo un po’, dopo una riflessa, non possono esprimere il desiderio di essere di nuovo con quella persona. Nel caso gli uomini, le cose sembrano molto più semplice. Veni, vidi vici è il motto degli uomini in tali situazioni.
Indipendentemente dall’approccio, come qualsiasi esperienza, „dal primo” sesso è associato con i rischi e benefici. Ma quando si pesano troppo a rischi a cui sono esposti in una situazione particolare, si potrebbe perdere di vista i benefici e si perde la possibilità di vivere nuove esperienze dolci. D’altra parte, orientarsi solo a benefici, esclusi i rischi dall’equazione, è possibile che un’esperienza che in seguito potrebbe rivelarsi positiva, trasformarsi in un fiasco. Così, non importa quello che si guadagna, non importa che hai perso, tanto tempo l’esperienza è il risultato della vostra scelta. Dopo tutto, il sesso è come un ballo. Devi sapere che adattano con passaggi di compagno per non trasformarlo in un gioco di judo!